SOCIAL MEDIA

Ti aiutiamo a diffondere online news ed informazioni sulla tua attività, supportandoti nella gestione
della tua comunicazione sui canali Facebook, Twitter, Google+, Linkedin, Pinterest.

Da anni progettiamo e realizziamo strategie integrate di Social Media Marketing (SMM) con l’obiettivo di favorire la presenza online del brand cliente e di incrementarne la visibilità sui differenti canali di comunicazione 2.0.

Ogni strategia di Social Media Marketing è strutturata in base alle esigenze del nostro cliente e degli obiettivi che l’impresa intende raggiungere nel breve, medio o lungo periodo.

– Monitoring

– Analisi del Sentiment

-Programmazione eventi di settore

SOCIAL ADVERTISING

Pianifichiamo e gestiamo la tua pubblicità sui Canali social di Facebook, LinkedIn, Twitter, supportandoti nella selezione del tuo target d’interesse.

Il primo passo da compiere per un’efficace attività di social advertising è individuare chi sono i tuoi clienti potenziali e a chi doversi rivolgere.

Le campagne pianificate sui social network ti consentiranno di ottenere una visibilità elevata in tempi brevi andando ad individuare, volta per volta, la strategia migliore da intraprendere per le tue esigenze di mercato e per far accrescere il tuo business.

Tutte le nostre attività sono misurabili in termini di performance e, pertanto, avrai la possibilità di valutare costantemente il nostro operato e di verificare l’andamento della tua strategia di promozione.

ADVERTISING

Ti aiutiamo a raggiungere il tuo target tramite campagne di Keyword Advertising, Display Advertising, Video Advertising, E-Mail Marketing, ADV su social.

L’obiettivo principale di ogni azienda è essere visibili online per farsi conoscere dai propri potenziali clienti.

Ciascun contatto, infatti, può trasformarsi in una nuova opportunità di business
per la tua impresa ed è nostro compito realizzare per te una strategia di comunicazione su misura.

Gestiamo le tue campagne di Advertising Online dalla fase di pianificazione iniziale, all’analisi delle parole chiave, fino alla creatività, al monitoraggio, all’ottimizzazione dell’investimento e all’invio della reportistica dettagliata del ROI (return on investment).

Siamo soliti condividere un briefing preliminare con i nostri clienti al fine di definire la migliore strategia di comunicazione e determinare l’effettivo budget da investire, nonchè di fornire una
reportistica puntuale dei risultati ottenuti come validazione delle nostre strategie di advertising applicate.

  • Monitoring
  • Analisi competitor
  • Pianificazione
  • Strategia
  • Data Analysis
  • Reporting