I gadget pubblicitari sono “evergreen”, tra attività pubblicitarie, nuove aperture, fiere, congressi, la necessità di lasciare un segno differenziante è fondamentale.

 

Quale è il gadget giusto da scegliere per il tuo evento?

Durante un evento, una manifestazione o una nuova apertura, lasciare un segno indelebile e graffiante, in coordinato con l’identità aziendale è necessario.

Questa immagine si rafforza e si crea anche la realizzazione dei gadget aziendali.

I gadget per eventi vari, sono pressoché infiniti.  Bisogna però stare attenti al messaggio da comunicare, La gadgettistica ha quindi lo scopo di creare oggetti che rimangano impressi nelle personeChe si tratti di gadget aziendali o abbigliamento personalizzato, tutto può concorrere nel generare un’impressione positiva.

 

Con il gadget giusto puoi raggiungere un numero di persone molto alto.

A ciascuno il suo

Ci sono alcuni oggetti che sono sicuramente preferiti, a causa delle dimensioni ridotte o della facilità di personalizzazione. Le penne personalizzate, ad esempio, sono un must di molti eventi: non solo convention in cui possono essere direttamente utilizzate, ma anche fiere e addirittura cene aziendali.

Se le penne sono tipiche di un certo tipo di business, quello che generalmente ha a che fare con uffici e giacca e cravatta, altri oggetti sono invece più indicati per attività di altro tipo.

Le magliette personalizzate sono molto apprezzate per i tour promozionali, ma anche per agenzie di viaggio, attività di ristorazione, ricreative, ludiche e sportive. Indossare dei gadget aziendali significa in questo caso ricordare un’esperienza positiva e sentirsi in qualche modo parte di un gruppo.

Altri gadget per eventi hanno invece lo scopo di seguirti ovunque e farti da reminder del brand: ne sono un esempio i portachiavi, che abbiamo sotto gli occhi più volte al giorno, così come tazze, orologi e custodie per smartphone.

Inoltre esistono anche i gadget commestibili: caramelle, cioccolatini, dolci, bevande.

Contattaci per scoprire qual è il gadget giusto per te

Si tratta scegliere le caratteristiche del prodotto: funzionalità o estetica? Benessere o  vizio?