Se sei il proprietario di un appartamento, o di un B&B ti sarai reso conto, nel corso degli anni, di quanto sia importante avvalorare l’esperienza dei tuoi ospiti per convincerli a ripetere una vacanza meravigliosa con te, Il kit di benvenuto, può fare al caso tuo.

Cosa c’è di meglio, di un pacchetto di benvenuto per lasciare il segno e differenziarti dai competitors.

 

Come crearlo? Che il tuo b&b sia a Capo d’Orlando, Brolo, Sant’Agata di Militello, Patti, Gioiosa Marea o Santo Stefano di Camastra, Te lo spieghiamo noi di Dimensione Immagine!

Cosa non deve mancare nel tuo welcome kit di benvenuto 

Un buon kit B&B personalizzato deve contenere tutti gli oggetti di cui un ospite potrebbe avere bisogno durante il suo soggiorno.

Infradito colorate:  indispensabili a mare o in giro per casa durante i periodi di grande caldo. Sicuramente saranno un regalo straordinario per i tuoi ospiti.

Set di asciugamani: non sempre in valigia c’è spazio per i teli da bagno, e sarebbe opportuno trovarne alcuni in struttura. Personalizza i tuoi teli da bagno, facendoli ricamare con il tuo logo ed il tuo nome.

Spazzolino da viaggio: Sempre uno straordinario regalo da viaggio, che i tuoi ospiti potrebbero utilizzare anche in altre situazioni.

Borsa mare: è l’ideale per le strutture vicine al mare o in località balneari. Personalizzata e spaziosa, preziosissima per i tuoi ospiti.

Zaino a sacca portatutto:  Sicuramente una valida alternativa alla borsa mare, soprattutto per i maschietti

Borraccia: Le borracce personalizzate, riutilizzabili, sono un sicuro regalo che sarà apprezzatissimo. Rispetta l’ambiente, evita gli sprechi ed è figa.

Occhiali:  Gli occhiali personalizzati, con lenti a protezione uv sono sicuramente un dono che sarà accettato con grande felicità. Perché i rovinare gli occhiali “ buoni “ nelle giornate al mare? Personalizzali e scegli uno stile di tendenza.