AVVIA LA TUA CAMPAGNA 6X3 MT A CAPO D’ORLANDO E PROVINCIA CON DIMENSIONE IMMAGINE

Il Cartellone pubblicitario nel 2019

Se c’è un sistema pubblicitario che sopravvive ai social media e nell’era di internet, è quello della cartellonistica pubblicitaria .

Secondo una ricerca condotta da Nielsen, ila pubblicità esterna ha segnato una forte crescita del 14,4% rispetto all’anno precedente.

Nella pianificazione delle campagne pubblicitarie la pubblicità su strada ha diversi vantaggi e rappresenta ancora una chiave importante sopratutto nell’aumento dell’awareness di un brand e nelle promozioni di determinati prodotti in massa.

Il Cartellone pubblicitario funziona?

Innanzitutto, rispetto ad altri media, il cartellone non lo puoi evitare: rimane lì, sulla strada che percorri ogni giorno. . Inoltre è si presente nelle strade, piazze, centri commerciali, parcheggi e la sua presenza, non interrompe le tue attività, siamo abituati a vederli.

Quale tipologia conviene scegliere?

La cartellonistica pubblicitaria indicata come pubblicità diretta, è presente nelle strade urbane ed extraurbane, percorse da centinaia o migliaia di automobilisti.. Sono indicati maggiormente per pubblicizzare un brand o come segnaletica direzionale, può essere di varie misure.

.

Il cartellone affisso presenta tra i vantaggi principali un’alta visibilità del messaggio pubblicitario, sopratutto nel formato 6×3, quando l’impianto è ubicato nelle arterie principali.

Come funziona l’affissione?

L’esposizione del 6×3 ha una durata di quindici giorni, e la sua programmazione segue un calendario di affissioni uguale in tutta l’Italia.

Con Dimensione Immagine puoi realizzare la tua campagna di cartellonistica 6×3 in tutta la provincia di Messina, garantiamo dei migliori posizionamenti, sulle arterie principali di Capo d’Orlando e dintorni.

La grafica e la creatività, sono inoltre, sempre incluse nel prezzo.

Che aspetti? Contattaci adesso per la tua Campagna promozionale su strada attraverso cartellonistica 6×3.

Chiamaci al 0941 054226