Penne Personalizzate?

Stai pensando di fare dei gadget personalizzati per la tua azienda?Le penne personalizzate sono adatte a tale scopo per una lunga serie di motivi: innanzitutto, sono utilizzate nel quotidiano e ciò permette di imprimere il ricordo del marchio nei vari momenti della giornata, la personalizzazione ha costi accessibili ed il mercato oggi regala diverse opportunità. Vediamo come procedere quando si sceglie di realizzare delle penne personalizzate:

La scelta del logo

Il logo è una parte del contenuto grafico che verrà applicato alla penna. È bene rendersi conto dello spazio e del punto in cui verrà applicato, per comprendere quello che potrebbe essere il risultato finale, avendo a che fare con piccoli spazi. È altrettanto importante che il logo risalti bene rispetto allo sfondo della penna: ti consiglio quindi di scegliere il colore del prodotto anche in funzione dell’immediata riconoscibilità.

Vi sono vari modelli ma spesso e volentieri, il logo o la scritta saranno stampate sul fusto della penna.

Come stampare le tue penne personalizzate

Il modo più pratico e veloce per stampare delle personalizzate con il tuo logo consiste nel rivolgersi a un’agenzia. Con il servizio offerto da Dimensione Immagine puoi espletare la procedura di ordine in pochi minuti: ti basta infatti scegliere il modello tra quelli presenti nel campionario, indicare il colore che preferisci e consegnare il logo o la scritta da inserire.

Il tutto è reso ancora più semplice dal fatto che potrai vedere una preview che ti mostrerà esattamente com’è il modello di penna da te richiesto in pochi secondi.

La consegna avviene, dal momento dell’accettazione dell’ordine, in tempi brevissimi, il prezzo varia in base al quantitativo.

Cosa aspetti?

Per le tue penne personalizzate a Capo d’Orlando e dintorni, scegli Dimensione Immagine,

passa a trovarci in C.da S.Lucia 46